No alla classica chirurgia per mettere gli impianti? Hai ragione, c’è di meglio

By | 15 aprile 2019

NON VUOI PROPRIO SAPERNE DELLA CLASSICA CHIRURGIA

PER RIABILITARE LA TUA BOCCA CON GLI IMPIANTI DENTALI?

HAI RAGIONE, C’E’ DI MEGLIO.

Se ti mancano dei denti e devi metterti degli impianti dentali, la cosa che sicuramente ti blocca di più è la paura dell’intervento chirurgico: stare lì, a bocca aperta, per lungo tempo, e farsi tagliuzzare con il bisturi e ricucire con i punti, per poi tornare a casa gonfi e indolenziti non è il massimo della vita.

Da oggi ti puoi rilassare, perchè nel centro Benessere Dentale® di Padova viene applicata una tecnica nuova e migliore, molto più sicura e tollerabile.

chirurgia-orale

Adesso la maggior parte dell’intervento chirurgico non si fa più in bocca, ma al computer!

Cosa significa?

Partiamo con ordine :

Oggi in alcuni studi dentistici, ancora pochissimi in Italia, è possibile utilizzare la CHIRURGIA COMPUTER GUIDATA: l’unica modalità di riabilitazione che consente una totale sicurezza e precisione dell’intervento, e che non avrà niente a che fare con la “vecchia maniera” di inserire gli impianti.

Come funziona?

In pratica tutta la progettazione dell’intervento viene fatta al computer, ottenendo quindi una precisione nel dettaglio inimmaginabile con la vecchia tecnica tradizionale.

Gli impianti poi vengono inseriti , grazie ad una guida su misura creata in un centro specializzato con modernissime stampanti 3D, praticando solo un piccolo forellino nella gengiva, senza più dover tagliare con il bisturi e ricucire con i punti.

Senza bisturi, senza punti, senza sanguinamento, senza gonfiore dopo l’intervento e senza dolore: insomma …una passeggiata!

COSA SUCCEDERA’ REALMENTE E COSA FARAI IN STUDIO

1) Bisogna eseguire una radiografia tridimensionale della bocca che si chiama TAC volumetrica CBCT:

              solo 5 minuti tra un caffè e una chiacchierata, si fa comodamente e direttamente nel nostro studio.

Diagnostica-Cone-bean-3D

2) Si fotografa la tua bocca con uno scanner di nuova generazione : 15 minuti di tempo, nessuna impronta dentale con pasta amara in bocca, zero fastidio, né nausea, né riflesso del vomito.

impronta_digitale

  

3)   Da qua ci pensiamo noi, mentre tu sarai a farti un giro in montagna o al mare: un team chirurgico lavorerà per progettare l’intervento al computer con la sicurezza di preservare tutte le strutture vitali della tua mandibola e mascella. Questa è la fase in cui si “fa” il vero e proprio intervento:  l’impianto viene progettato nella posizione più corretta , con una precisione micrometrica, che a mano libera non sarebbe mai possibile, e senza correre il rischio di sfiorare strutture delicate come il nervo alveolare o learterie mandibolari. 

 implantologia-computer-guidata

  

   4)    Dal centro dedicato arriva la tua mascherina su misura con le guide che direzionano l’impianto nella posizione voluta  e quindi possiamo procedere con l’intervento.

5) Adesso arriverai in studio, sicuro del fatto che il grosso è già stato fatto e che non sentirai alcun dolore. L’intervento ora è nella bocca : ti farò solo un pochino di anestesia per il buchino sulla gengiva, e poi inserirò l’impianto senza bisturi e senza punti secondo quando è stato progettato con estrema precisione: dolore zero, gonfiore zero, 15′ di tempo. Tornerai a casa sulle tue gambe, non avrai bisogno di alcuna assistenza o accompagnamento poiché non avremo utilizzato tecniche di sedazione (più pesanti, con eventuali effetti collaterali, e assolutamente non necessarie).

Te ne vai quindi subito a casa, senza gonfiore , senza ematomi , senza dolore e senza punti.

Cosa aspetti?!

Chiamaci al numero: 049.713243 per una consulenza.

Valuteremo insieme con calma se anche per te è possibile questa fantastica esperienza: riavere i propri denti senza dolore, in pochissimo tempo.

OKlogolungo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *