Comunicazione Coronavirus – Aprile 2020

By | 8 aprile 2020

Carissimi pazienti,

vi scriviamo per manifestarvi la nostra vicinanza in questo periodo difficile, e per informarvi di alcuni particolari.

Raccomandiamo  di NON recarvi al pronto soccorso per problemi odontoiatrici: noi come Studio Dentistico abbiamo il dovere di garantirvi la gestione di tutte le urgenze odontoiatriche, cosa che abbiamo sempre fatto in questo periodo e che continueremo a fare. Questo per sgravare il pronto soccorso da eventuali accessi che metterebbero in difficoltà il personale sanitario già eccessivamente oberato, e nondimeno per tutela nei vostri confronti, specialmente se si tratta di età più esposte a rischio.

Potete contattarci per ogni necessità (allo 049.713243 oppure 349.7941022), anche solo per un consiglio sull’igiene orale o per qualsiasi dubbio: non dovete sentirvi abbandonati, noi restiamo qui per voi. 

NB: Quando verrete in studio ci troverete diversi: camici monouso, cuffie chirurgiche, doppie visiere.. eccetera.

Tutto questo non deve spaventarvi: è un protocollo preventivo, per gestire ogni accesso in piena sicurezza non solo nostra, ma vostra!

Non dovete temere quindi, se prima di accedere alla poltrona, vi verranno fatte domande  del tipo ” Siete entrati in contatto con pazienti Covid-positivi negli ultimi giorni?” Oppure “Riportate qualche sintomo sospetto?”.

Questo triage telefonico è una prassi obbligatoria e peraltro più che giustificata in questo momento (e verosimilmente anche in un prossimo futuro), che garantirà un accesso sicuro al nostro Studio e una gestione organizzata delle attività ambulatoriali.

Ancora rinnoviamo il nostro invito a contattarci se ne avete bisogno e vi facciamo i nostri migliori auguri di Buona Pasqua, che speriamo stiate passando con la vostra famiglia e in buona salute!

Cercate di mantenere sempre  il vostro amato sorriso!

Tutto il Team di Benessere Dentale   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *